image

Centro Estetico Body Slim Roma
Centro Benessere altamente specializzato che si occupa di snellimento localizzato, estetica e rimodellamento.

Articoli recenti
 

Criolipolisi Nofatsystem

CRIOLIPOLISI ROMA SISTEMA NO FAT SYSTEM

La Criolipolisi (crio viene dal greco kryos, freddo) è una procedura non invasiva che prevede il raffeddamento controllato delle cellule di grasso per innescare il processo di lipolisi. Numerosi ricercatori di prestigiose università americane hanno osservato che l’abbassamento della temperatura determina “il decadimento” della cellula adipocitaria; inoltre, grazie al processo di raffreddamento, anche gli adipociti che inizialmente non hanno risentito dell’abbassamento della temperatura vengono “colpiti” e quindi riassorbiti. Grazie al meccanismo “di degradazione” indotto, il grasso continua costantemente ad essere riassorbito fino ad un massimo dei successivi 3 mesi dal trattamento.

Da questo concetto nasce il sistema “NO FAT SYSTEM” un’apparecchiatura che sfruttando due tecnologie in sinergia, il crio e il Vacuum, consente di assottigliare con metodo non invasivo i cuscinetti di grasso in tempi BREVISSIMI.

Con “NO FAT SYSTEM” dopo 2 sedute possono essere costatati i primi effetti visibili, il trattamento dura in base alla zona da trattare da un minimo di 30 minuti ad un massimo di 60. Il trattamento raggiunge il massimo del’efficacia allorchè venga associato ad una dieta ipocalorica ed ipolipidica.
Il trattamento può essere eseguito in tutte le zone del corpo nelle quali il tessuto può essere “plicabile” ossia consenta di essere aspirato nella camera del manipolo che poi trasmetterà le basse temperature alla zona stessa, l’eventuale seconda sessione può avvenire dopo un intervallo di 30-45 giorni.

I risultati con la metodica della Criolipolisi, garantiscono una riduzione del tessuto grasso, in un lasso di tempo considerato breve.
NO FAT SYSTEM è adatto per donne e uomini, con risultati sino ad oggi inaspettati in campo estetico ma visibili sino ad oggi solo in campo chirurgico.

Soggetto ideale per la Criolipolisi

I trattamenti di Criolipolisi sono indicati a tutte quelle persone che desiderano eliminare antiestetici pannicoli adiposi localizzati resistenti alle diete, attività fisica, od altri trattamenti estetici che sono risultati scarsamente efficaci.

  • Preferiscono affidarsi ad un procedimento naturale piuttosto che affidarsi a farmaci, sostanze chimiche e chirurgia.
  • Hanno pochi chilogrammi in eccesso rispetto al peso ideale.
  • Hanno marcati ed evidenti rotolini di grasso sul corpo (addome, cosce, glutei, fianchi parte superiore delle braccia e maniglie dell’amore).
  • Desiderano risultati biologicamente naturali ed evidenti ad occhio nudo

Molti vantaggi e poche controindicazioni*

La Criolipolisi scoperta in America e da poco praticata in Italia, sarà sempre più utilizzata in futuro grazie alla sua semplicità e ai grandi vantaggi rispetto ai trattamenti tradizionali.
Gli studi scientifici sulla Criolipolisi, confermano che non sussistono molti effetti collaterali importanti in questa metodica utilizzata anche in altri campi applicativi sull”organismo umano.
Dopo il trattamento possono svilupparsi lievi arrossamenti, edema ed ipersensibilità della parte trattata che si risolvono spontaneamente dopo un breve lasso di tempo.

I risultati possono variare da persona a persona
E come per tutti i trattamenti estetici, le controindicazioni sono definite dalle normative vigenti per le normali apparecchiature per estetica.

*Controindicazioni:
I risultati possono variare da persona a persona, i trattamenti Nofat system, di criolipolisi o di Lipofreeze, non sono diretti a chi deve perdere peso corporeo o voglia avere un dimagrimento generalizzato, bensì a chi ha piccole zone di grasso ostinato e resistente anche alle diete, pertanto poi anche con l’eliminazione delle stesse non si avrebbero apprezzabili risultati in termini di peso bensì in di cm persi o in vestibilità degli indumenti. Come per tutti i trattamenti estetici le controindicazioni sono definite dalle normative vigenti per le normali apparecchiature per estetica. inoltre, non è indicata per persone con patologie particolari (neoplasie) un dettagliato consenso informato verrà sottoposto al cliente prima di procedere con la seduta. E’ controindicato, infatti, che donne in gravidanza, portatori di pace-maker, cardiopatici, diabetici, persone affette da aritmia cardiaca o epilessia, si sottopongano a questo tipo di trattamento. I migliori risultati si ottengono unendo al trattamento di criolipolisi, un programma di dimagrimento, moderata attività fisica e una corretta alimentazione.

× Prenota un appuntamento