Un sistema di fotoepilazione che non provoca dolore
Il fattore dolore nel trattamento è direttamente collegato a:
Il fattore dolore nel trattamento è direttamente collegato a:
L’impulso più denso nel settore.
Forma ha la capacità di fornire l’impulso più breve con la più alta energia da tutti i sistemi IPL, generando un impulso più denso. Questo lo fa diventare l’unico sistema IPL in grado di trattare l’onicomicosi con il massimo successo ed ottenere i migliori risultati nell’eliminazione di lesioni vascolare e pigmentate e nell’epilazione.
Parametri del sistema interamente regolabili manualmente.
Ciò annovera Forma tra i primi cinque dispositivi che offrono questa opzione. Questa è la nuova tendenza nell’industria IPL in interventi con macchinari, che permette allo specialista di impostare manualmente tutti i parametri in base al trattamento per ciascun paziente.
Hardware innovativo di alta qualità supportato da software facile da usare per una prestazione del sistema ai massimi livelli.
Forma ha la capacità di fornire l’impulso più breve con la più alta energia da tutti i sistemi LASER e IPL, generando un impulso più denso. Questo lo fa diventare l’unico sistema IPL in grado di trattare l’onicomicosi con il massimo successo ed ottenere i migliori risultati nell’eliminazione di lesioni vascolare e pigmentate e nell’epilazione.
La tecnologia di Forma nel dettaglio
Parametri totalmente regolabili
Solo pochi produttori oggi di fascia alta come FormaTK hanno il know-how tecnologico per offrire ai loro clienti le semplici impostazioni di tutti i parametri del trattamento. Questo significa essere in grado, dopo la diagnosi, di impostare semplicemente i parametri corretti in base al fototipo, alla condizione della pelle e alle caratteristiche della zona da trattare.